L’associazione Culturale “Fratelli De Rege” nasce a Casagiove (CE) nel 2006 da un’idea di Enzo Varone, che ne è anche il direttore artistico, per mantenere sempre vivo il ricordo di Guido e Ciccio De Rege, nati nello stesso Comune alla fine del 1800.

Custodendo un legame indissolubile con le tradizioni nobili della nostra terra e assolutamente ben disposti all’innovazione, essa si prefigge di promuovere e divulgare attività artistiche e culturali attraverso l’organizzazione e la realizzazione di spettacoli teatrali ed eventi di crescita sociale.

Ha all’attivo diversi spettacoli che hanno riscosso un notevole successo di pubblico e di critica per il tipo di comicità tradizionale che, allo stesso tempo, propone una comunicazione moderna e alternativa.

In questi anni, ha realizzato diverse manifestazioni sempre di matrice artistica, in collaborazione con diversi Enti istituzionali e associazioni presenti sull’intero territorio regionale.

IL DIRETTORE ARTISTICO

ENZO VARONE

BIOGRAFIA(clicca il link per leggere)